turismo pro clusone direttivo

100 eventi in 90 giorni, la Turismo Pro Clusone volta pagina

Martedì 29 maggio alle ore 20,45 presso la Sala Legrenzi a Clusone è convocata l’assemblea pubblica indetta dalla Turismo Pro Clusone, per la presentazione ufficiale del nuovo Consiglio Direttivo e del programma estivo 2018.
Oltre 100 gli eventi che accompagneranno l’estate baradella, con importanti novità a partire dalla reintroduzione della Festa Patronale.
“Abbiamo stilato il calendario eventi in tempi record – ha dichiarato Paolo Pelizzari, Presidente Turismo Pro Clusone -, cercando di soddisfare a 360 gradi le richieste sia degli abitanti di Clusone che dei turisti”.
Ampio spazio dedicato alle serate in musica con sabati di luglio e agosto animati per le vie e le piazze del centro storico, escursioni lungo i sentieri itineranti l’altopiano, visite guidate, aperitivi in piazza, artisti di strada, serate danzanti, tombolate e molto altro.
“Tanti gli eventi in calendario grazie anche al contributo delle numerose associazioni del territorio – ha proseguito Pelizzari -. Ci focalizzeremo soprattuto su 4 eventi importanti che crediamo diano uno slancio positivo a questa nuova Pro Loco. L’incontro sarà anche un’occasione per ascoltare le proposte che partono dal territorio e per rispondere a tutte le domande che ci verranno sottoposte”. Porte aperte ai soci, futuri soci, simpatizzanti e alla stampa; al termine dell’assemblea per chi fosse interessato, sarà aperto il tesseramento per la stagione 2018.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli