Carabinieri notte

100 controllati e 5 patenti ritirate

Cinque pattuglie di Carabinieri della Compagnia di Breno hanno istituito diversi posti di controllo nei comuni di Vezza d’Oglio e Ponte di Legno per un servizio di controllo straordinario del territorio che ha interessato l’alta Vallecamonica: il bilancio è di 5 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica su un centinaio di persone identificate e controllate.

I cinque sono giovani di età compresa tra i 19 e i 30 anni, che si trovavano nelle località turistiche: tra essi anche una ragazza 19enne, che aveva da pochi mesi conseguito la patente di guida: il tasso rilevato dai militari era pari a 1,24 g/l, ben oltre il limite di 0,5 stabilito per legge. Oltre al ritiro della patente è scattata anche la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Brescia. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state inoltre elevate 8 contravvenzioni.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e